Nonparliamonepiù

Ecco la hitparade dei meno visti della settimana.

L’isola dei cassaintegrati: all’inizio tutti a lodarli per l’ideona di fare un reality della loro drammatica situazione. E via di speciali, inviati e attestati di vicinanaza. Ora il nulla, i poveri operai sardi sono stati abbandonati completamente dai media e del lavoro nemmeno l’ombra.

Il taglio degli stipendi per parlamentari e senatori: lo abbiamo già detto ma visto il momento ci sentiamo di insistere. Dov’è finito il taglio agli stipendi invocato da ogni parte? Tremonti diceva che il cinque per cento proposto sarebbe stato appena l’aperitivo, qui non si vede neppure il coperto…

Di Pietro indagato per i rimborsi elettorali: si può definire una notizia lampo, apparsa e scomparsa in ventiquattr’ore. Sarà che il poliziotto cubano ha detto che spiegherà tutto. A pelle io non mi fiderei ma i giornalisti pare di sì dato che nonneparlanopiù.

Le dimissioni di Bertolaso: a quanto pare il sottosegretario è invischiato in tuti i peggiori intrallazzi degli ultimi anni, per settimane la questione non era se ma quando si sarebbe dimesso. Sparita la notizia sparito il problema?

Il ministro dello sviluppo economico: ok che il presidente fa anche il Papa ad interim ma a parte qualche timido appello di Bersani sembra che nessuno si ricordi che siamo senza un ministro economico durante la peggior crisi economica dal ’29. Forse se lo sono dimenticati…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...