Ma davvero?

Qualcuno crede davvero che bastino due troie e un po’ di bamba a far fuori il signor B.? Credete davvero che un Paese che ha digerito la mafia al governo, la delazione elevata a sistema, la trattativa tra mafia e Stato, l’omicidio di stato nei casi Moro, Pasolini, Mattei (solo per citare i più eclatanti), le stragi di stato, un partito che ha condiviso l’organizzazione e goduto i frutti dell’uccisione di Falcone e Borsellino, possa davvero ritenere queste schifezze degne di impeachment?

Non siamo mica in America qui, o in Germania, siamo nel paese dove il furbo regna, il disonesto dilaga e il puttaniere governa. Questo è il nostro Paese e lo dimostra il fatto che Berlusconi è riuscito a sdoganare tutto, a far uscire allo scoperto la reale scala di valori degli italiani.

Non sei d’accordo? Allora sarai un frocio, un negro, un comunista o un ebreo a seconda della minoranza del giorno. Quel che è certo è che se B. non è caduto per l’eroe Mangano, un signore che scioglieva bambini nell’acido, tutto questo ciarpame non farà altro che rimpinguare la montagna di spazzatura che è il suo trono ed esaltare i suoi sudici sudditi nella cavalcata verso la distruzione di quel, poco, che resta dello stato di diritto.

2 pensieri su “Ma davvero?

  1. eh dai…sei troppo di parte…va che Clinton fece lo stesso e nulla gli successe…poi ormai è vicino alla pensione e non credere che gli altri siano meglio anzi…dici bene che la reale scala di valori degli itali è questa…beh lui quantomeno è trasparente….

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...