Matrimonio

Arriva un bel giorno che ieri non conta più, tutto quello che hai fatto, quello che eri e pensavi di te semplicemente svanisce per far posto al domani. Ti trovi vestito da dio, a camminare in mezzo a due ali di amici e non ti ricordi come sia successo. Poi, alzi la testa e la vedi, la ragione di quel nuovo destino, la tua sposa che aspetta lì, radiosa e impaziente, la vostra nuova vita.

Sara un po’ fuori moda, perché ciò che richiede costanza non lo vogliamo più fare, e invece voi sì, l’avete trovata la chiave per aprire il destino e depositarci dentro l’amore.

Tornerete a casa felici stanotte e tu ti girerai l’anello sul dito per cominciare a marcare quel segno atteso e scoprirai che ti ha regalato un nuovo gesto l’amore e due nuove parole: moglie e marito, due cose distinte che fanno del due uno.

Noi vi staremo a guardare con gli occhi che brillano e il cuore ben gonfio, felici, che ci sia stato permesso sbirciare l’amore mentre si mostra, grati, di aver fatto parte di un sogno che diventa progetto, satolli, di vita, di orgoglio e, probabilmente, di vino.

Ti sembrerà di aver vissuto un sogno domattina amico mio, ma invece ti sbagli, il sogno comincerà proprio allora.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...