Nord: fondiamo la lega anti-lombarda

lega_antilombarda

Dopo 15 anni di leghismo ignorante e volgare, e parlando con quel che di buono e alfabetizzato è rimasto nel nord, sono giunto alla conclusione che sarebbe ora di fondare la lega anti-lombarda.Ovvero lasciare che il lombardo-veneto abbia la sua tanto agognata indipendenza. Pensate che gioia: banconote con l’effige di bossi, telegiornali in bresciano e sagre della salamella e dello sputo al terrone tutti i sabati senza nebbia.

Io dico lasciamoli andare, a far due conti abbiamo solo da guadagnarci, in un colpo solo ci liberiamo del peggio del Paese e dei vertici delle cupole mafiose e soprattutto mai più miss padania e celebrolesi che sbraitano di purezza della razza e si bevono l’acqua del Po.

Speriamo che qualcuno raccolga e un politico illuminato si decida a fondare un partito di cui si sente davvero il bisogno: la lega anti-lombarda.

Niente più mangiagatti e muratori arricchiti, niente più suv e congiuntivi che saltano, niente più infartati che biascicano idiozie, niente più padani, che poi son tutti meridionali di seconda generazione, pensateci…

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...