Dopo 15 anni di leghismo ignorante e volgare, e parlando con quel che di buono e alfabetizzato è rimasto nel nord, sono giunto alla conclusione che sarebbe ora di fondare la lega anti-lombarda.Ovvero lasciare che il lombardo-veneto abbia la sua tanto agognata indipendenza. Pensate che gioia: banconote con l’effige di bossi, telegiornali in bresciano e sagre della salamella e dello sputo al terrone tutti i sabati senza nebbia.
Io dico lasciamoli andare, a far due conti abbiamo solo da guadagnarci, in un colpo solo ci liberiamo del peggio del Paese e dei vertici delle cupole mafiose e soprattutto mai più miss padania e celebrolesi che sbraitano di purezza della razza e si bevono l’acqua del Po.
Speriamo che qualcuno raccolga e un politico illuminato si decida a fondare un partito di cui si sente davvero il bisogno: la lega anti-lombarda.
Niente più mangiagatti e muratori arricchiti, niente più suv e congiuntivi che saltano, niente più infartati che biascicano idiozie, niente più padani, che poi son tutti meridionali di seconda generazione, pensateci…